Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
cristiano barni / Shutterstock.com

La prima settimana senza campionato. Cosa fa un fantallenatore…

Prima o poi arriva… la prima settimana dopo la fine del campionato! Cosa fa un fantallenatore?

Era la fine di Agosto, molte leghe erano pronte al fischio di inizio, molti fantallenatori erano già pronti con la loro rosa, con avanti 38 giornate di campionato di Serie A e chissà quante giornate di fantacampionato. Si, perché in media, chi ama il Fantacalcio (con la F maiuscola!) ne fa almeno 3. Ma il più bello è quello storico, con quasi sempre le stesse persone, quello che ci tieni un botto, con gruppo di whatsapp e gufate ad ogni momento del giorno.

Quello che quando organizzi la serata per l’asta sembra che è un’addio al celibato.

Quello che torni ad essere un bambino e sei la persona più felice al mondo e con te altri 9 cretini…

Poi il Fanta che si organizza a lavoro. Che fai non vuoi che il collega che ti sta sul … sprofondi in classifica sotto le tue vittorie? E poi, per non farsi mancare nulla, il Fantacontrario!

Se vincere al Fantacalcio non è facile, vincere al Fantacontrario lo è ancor di più! E grazie all’app di Fantapazz si è giocato che è una meraviglia!

Già la novità delle partite durante il periodo natalizio, è stata una bella cosa, che ci ha tenuto compagnia, e anche la VAR ha dato il suo contributo. Con rigori assegnati e poi tolti, con dei +3 che ci hanno fatto gioire per poi essere cancellati!

Ma come tutte le belle cose, anche il campionato finisce, e con esso finiscono tutti i nostri fantacampionati. Tra un pó qualcuno si cimenterà nel fanta-mondiale, anche per sopperire all’assenza della nostra amata nazionale italiana. Ma avremo il modo però di vedere all’opera tantissimi giocatori, qualcuno di loro arriverà nel nostro campionato, così da acquistarlo ad Agosto nelle nostre leghe.

Il prossimo campionato sarà senza Buffon, Lichstainer, con Ancelotti e senza Sarri. Con il Parma che torna nella massima serie… Non ci resta che aspettare…

Allora ciao caro fantallenatore, inizia già a studiare, perché Agosto non è cosi lontano!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio