Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Quagliarella In Sampdoria Napoli 2018 19

La Sampdoria soccombe nell’arena romana

La Samp non sa più vincere. Terza sconfiffa consecutiva per i blu cerchiati che dopo le sconfitte con Milan e Torino perdono pesantemente all’olimpico contro la Roma per 4-1.

L’analisi della partita dei doriani

Voti controversi nelle diverse redazioni per alcuni giocatori doriani. Audero cerca di salvare il salvabile ma è grave il suo errore sul quarto goal dei giallorossi. Colley che parte titolare al posto di Tonelli è il migliore dei suoi lì dietro. In coppia con Andersen è lucido per tutta la partita a differenza del danese che lascia praterie per gli attaccanti giallorossi. Bereszynski soffre sulla fascia: Kolarov e il Faraone lo fanno impazzire. Anche sull’altro versante la musica non cambia: Kluivert fa quello che vuole con Murru.

A metà campo

Prima partita da titolare  in serie A per Viera che nonostante la pesante sconfitta subita della sua squadra mostra, come già in altre occasioni, grande personalità. Praet offre una prestazione appannata e poco grintosa; con la fascia da capitano al braccio ci si aspettava di più al punto che viene sostituito all’inizio della ripresa per un opaco Jankto. Linetty fa qualcosa di buono: esce per Sala che sforna l’assist per l’unico goal della Samp. Ramirez gioca da trequartista ma di pari passo con i compagni è impalpabile.

Goal dell’Ex

Non spendiamo parole per Caprari in questo turno di campionato ma ne spendiamo (qualcuna) per Defrel. Il classico goal dell’ex arriva puntuale, controllo di tacco su lancio di Sala e goal della bandiera per il francese che senza Quagliarella accanto sembra un giocatore diverso.

Conclusioni

La Samp non sa più vincere nonostante una Roma non irresistibile. Proprio in virtù di questo la prova dei doriani è ancor più deludente. Cosa è successo alla bella squadra di Gianpaolo di inizio stagione? Lo scopriremo il 25 novembre nel posticipo domenicale. Quella sarà la prova del del nove: il derby della lanterna!

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio