Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Roma risponde a Cairo: nessuna trattativa per N’Koulou

Con un comunicato ufficiale la Roma risponde alle dichiarazioni del presidente del Torino nel post-partita di ieri sera. I giallorossi si dichiarano non interessati ai tesserati granata. Questo esclude N’Koulou dai possibili candidati per il ruolo di centrale difensivo ricercato dai capitolini.

Le dichiarazioni di Cairo

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha espresso, ieri sera,  il suo disappunto per il comportamento di N’Koulou. Il calciatore camerunense si è autoescluso dall’esordio dei granata in campionato e in molti hanno legato questo comportamento a una trattativa con la Roma. Il presidente granata ha quindi rilasciato queste dichiarazioni:

La Roma non può contattare i nostri giocatori, c’è un impegno scritto per cui ogni contatto tra la Roma e i nostri giocatori vale una penale da 900mila euro. Quindi lo contattino pure e ci prendiamo i soldi. Ho ricevuto l’agente di N’Koulou a Forte dei Marmi solo dieci giorni fa, ho accettato anche di mettere una clausola rescissoria, gli avrei migliorato lo stipendio. Niente da fare, poi viene fuori con questo comportamento assurdo

Il comunicato della Roma

In mattinata la società giallorossa ha risposto con un comunicato ufficiale:

In merito alle dichiarazioni del presidente del Torino FC Urbano Cairo, riportate da alcuni organi di stampa, la Roma precisa di non aver mai contattato alcun calciatore del Torino e di non essere interessata ad alcun tesserato della società granata.

Il mercato giallorosso

Con queste parole la dirigenza capitolina esclude definitivamente N’Koulou tra i possibili acquisti nel ruolo di centrale difensivo che ricerca. Rimangono in corsa Rugani e Lovren con lo juventino nettamente in vantaggio grazie a una trattativa già molto avviata. Si raffreddano le piste che portano a Pezzella e Mustafi.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio