Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

La Roma è già proiettata alla sfida Champions

La Roma è già proiettata alla sfida Champions: Under e Lorenzo Pellegrini parlano della delicata sfida con il Porto di domani sera all’Olimpico di Roma.

La Roma è già proiettata alla sfida Champions ed a tal proposito hanno parlato 2 giallorossi: Under al sito della Uefa e Lorenzo Pellegrini all’emittente radiofonica Tele Radio Stereo.

Martedì all’Olimpico

Domani sera sarà di scena il primo atto degli ottavi di finale Champions allo stadio Olimpico di Roma. Cengiz Under non ha dubbi: la voglia è quella di raggiungere lo stesso obiettivo della passata stagione. La semifinale è il traguardo europeo da raggiungere per il turco. Le possibilità ci sono, e la voglia anche.

Sin da piccolo, il giovane talento giallorosso, confessa di avere una grande ammirazione per il fascino emanato dalle gare di Champions. Le stesse gare di cui poteva seguire solo il primo tempo a causa dell’orario. Liverpool-Milan 3-3 e terminata ai rigori di Istanbul è quella che definisce la più memorabile.

Anche Pellegrini la pensa così

Lorenzo Pellegrini, durante la sua lunga intervista radifonica, si sofferma sulla gara di domani sera contro il Porto. I portoghesi non rappresentano una squadra top, ma sono una grande squadra. L’emozione che riesce a conferire il passaggio del turno ai quarti di Champions è un qualcosa di straordinario che trasmette emozioni a tutta Roma. Il passaggio del turno ha la forza di cambiare tutta la stagione nonostante il periodo non del tutto semplice. La Coppa Italia è stato solo un passaggio a vuoto da buttarsi alle spalle per il centrocampista.

Un ruolo di primo piano è riservato ai tifosi. Per Lorenzo Pellegrini è importante il ruolo che giocano i tifosi in una sfida. Il loro apporto è essenziale ed un eventuale mancato sostegno non solo priva la squadra del tifo, ma dona maggiore vigore agli avversari.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio