Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Kolarov In Milan Roma 2018 19

La Roma vince a Verona. La partita dei giallorossi

Questa volta la Roma non viene rimontata e porta i tre punti a casa. Battuto il Chievo con reti di El Shaarawy, Dzeko e Kolarov

La Roma liquida la pratica Chievo. In rete El Shaarawy e Dzeko oltre Kolarov.

La Roma è scesa in campo contro il Chievo di Di Carlo ultimo in classifica e risponde alla vittoria della Lazio sull’Empoli e continuare la sua rincorsa verso il quarto posto, valevole per la qualificazione in Champions League.

Mr. Di Francesco deve fare a meno di Olsen e Manolas in difesa, a centrocampo rientrano Nzonzi e Cristante. Questi gli uomini utilizzati dal tecnico ex Sassuolo:

Mirante; Karsdorp, Fazio, Marcano, Kolarov; Zaniolo (76′ De Rossi), Nzonzi, Cristante; Schick (59′ Florenzi), Dzeko, El Shaarawy (85′ Kluivert)

I voti di Fantapazz!

Tutti voti alti per la Roma nel match di ieri. Da 6,5 la prova di Mirante che si fa trovare pronto quando chiamato in causa. Anche per tutta la difesa un pieno 6,5. Nessuna defezione. Menzione particolare per Kolarov, in rete dopo un settimana non facile dal punto di vista mediatico. Settimo suggello per lui in questa stagione, con tanto di inchino.

A centrocampo solo 6 (con ammonizione) per Cristante. Per Nzonzi e Zaniolo il pagellista di Fantapazz gli attribuisce un buon 6,5. Per il primo arricchito da un assist sul gol del vantaggio, per il giovane talento italiano, ammonito al 17′ del primo tempo, sfiora il gol all’inizio, con una conclusione da lontano non potente ma angolata.

Attacco in palla

Ma arrivano dall’attacco le buone notizie per l’allenatore della Roma. In rete sia Dzeko che El Shaarawy. Per il bosniaco (7,5) oltre al gol anche un assist per il terzo di “Gol-arov”. Il “Faraone” apre le marcature al 9′ e gioca in scioltezza e sfiora anche il secondo gol nella ripresa.

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio