Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Lazio ha scelto il vice Immobile: preso Cancellieri

Conclusa la trattativa con l’Hellas per il giovane attaccante ex Roma. Oggi Cancellieri sarà nella capitale per le visite mediche, poi la firma.

La Lazio ha scelto, nella prossima stagione la riserva di Immobile sara il giovane Matteo Cancellieri. Affare concluso con il Verona, beffato il Sassuolo.

Vice-Immobile, la Lazio ha scelto Cancellieri: oggi le visite mediche!

Tare si è mosso sotto traccia e ha concluso con il Verona la trattativa per il giovane attaccante italiano. Cancellieri arriva alla Lazio per 7 milioni più bonus.

Cancellieri, giovane attaccante classe 2002, sembrava destinato al Sassuolo e invece giocherà nella capitale. Per lui sarà un ritorno dopo essere cresciuto nelle giovanili della Roma.

I giallorossi lo avevano ceduto al Verona per arrivare a Kumbulla. Dopo aver convinto in Primavera, con gli scaligeri ha esordito in serie A trovando anche il primo gol nella massima categoria. Ha anche esordito con la nazionale maggiore dopo aver fatto bene in Under-21.

Cancellieri oggi svolgerà le visite mediche alla clinica Paideia e poi firmerà il contratto che lo legherà alla Lazio. Nato esterno offensivo è un giocatore dinamico che può tranquillamente ricoprire il ruolo di punta centrale ed è lì che dovrebbe utilizzarlo Maurizio Sarri.

Cancellieri è il secondo acquisto della Lazio, ora l’obiettivo è Gila

Cancellieri è il secondo colpo in entrata di questo avvio di mercato della Lazio. Dopo Marcos Antonio a centrocampo e dopo aver sistemato la questione del vice Immobile ora i biancocelesti cercano il portiere e un difensore centrale.

Qui la Lazio dovrebbe puntare su Gila, giovane centrale del Real Madrid Castilla, anche perché la trattativa per Romagnoli sembra bloccata.

 

C’è un accordo di massima per un prestito con riscatto obbligatorio fissato a 5 milioni ma mancano ancora le firme sui contratti. L’alternativa è Casale che ha rifiutato il Monza e resta nel mirino di Tare.

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio