Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

La Lazio è pronta a chiudere tre acquisti in vista dell’avvio di stagione!

Lotito e Tare vogliono completare la rosa in tempo per l’avvio del ritiro pre campionato. Romagnoli è a un passo e anche la questione portiere potrebbe essere risolta presto.

La Lazio accelera sul mercato ed è pronta a formalizzare tre acquisti importanti. L’obiettivo è annunciare i colpi a ridosso dell’avvio del ritiro pre campionato.

La Lazio scatta sul mercato: accordo fatto con Romagnoli si aspetta solo la firma!

Il primo acquisto ufficiale di questo trittico dovrebbe essere quello di Alessio Romagnoli. Nelle ultime ore c’è stata l’accelerata decisiva. L’agente del calciatore e la società biancoceleste hanno trovato l’accordo per un quinquennale da tre milioni a stagione più bonus.

Romagnoli avrebbe guadagnato di più al Fulham ma la prospettiva di rimanere in Italia e di giocare per la squadra del cuore ha fatto la differenza spingendo l’ex Milan a scegliere la Lazio.

I tifosi biancocelesti sono pronti ad accogliere il figliol prodigo e sperano di poterlo abbracciare già questa sera, quando a Piazza del Popolo saranno presentate le maglie per la nuova stagione. Probabilmente servirà ancora qualche giorno per la firma sui contratti.

Le altre trattative in dirittura di arrivo: si tratta del portiere e dell’altro centrale!

Ma Lotito e Tare non si accontentano e stanno definendo l’acquisto di altre due pedine fondamentali: il nuovo portiere e il difensore da affiancare a Romagnoli.

Tra i pali l’obiettivo prioritario ormai è Vicario: l’intransigenza dell’Atalanta ha complicato l’affare Carnesecchi mentre con l’Empoli è quasi fatta.

 

L’operazione dovrebbe concludersi per una cifra vicina ai 13 milioni. I toscani registreranno una plusvalenza rispetto a quanto speso per il riscatto di Vicario mentre la Lazio sistemerà il problema portiere.

Il terzo colpo è Casale: per il difensore centrale invece siamo a un passo dalla fumata bianca sulla base di 8 milioni per il trasferimento a titolo definitivo.

Setti e Lotito hanno già chiuso l’affare Cancellieri  e stanno per chiudere l’affare Casale, ma il canale Lazio-Hellas potrebbe non chiudersi qui. In ballo tra tra le due società c’è anche Ilic ma in questo caso prima deve partire Luis Alberto (il Siviglia spinge).

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio