Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Juventus vuole riprendersi Kean! Ipotesi scambio con un difensore

Oggi la Gazzetta Dello Sport approfondisce le strategie di mercato della Vecchia Signora: la Juventus vuole riprendersi Kean, scambio con Demiral?

La Juventus vuole riprendersi Kean a due anni dall’operazione che lo portó all’Everton. Oggi La Gazzetta Dello Sport approfondisce la strategia dei bianconeri per riportare a Torino l’attaccante classe 2000.

La Juventus vuole riprendersi Kean: Paratici può giocarsi la carta Demiral.

Moise Kean, di proprietà dell’Everton ma in prestito al PSG, quest’anno è definitivamente esploso. Sotto la Torre Eiffel ha segnato 16 gol in 32 presenze mettendosi in mostra anche sul palcoscenico della Champions League.

Ora la Juventus starebbe pensando di puntare su di lui per la prossima stagione. Leonardo lo vorrebbe a Parigi anche nel 2021-22 ma la Vecchia Signoria ha un canale preferenziale con la società inglese.

I Toffees valutano l’attaccante azzurro sui 50 milioni ma Paratici potrebbe intavolare uno scambio. Ramsey, Rabiot e Bernardeschi sono sulla lista dei partenti ma non convincono Ancelotti.

 

La carta giusta potrebbe essere Merih Demiral: “uno scambio con una valutazione intorno a 50 milioni garantirebbe a entrambi i club una sostanziosa plusvalenza (Demiral è stato pagato al Sassuolo 18 milioni di euro nel- l’estate 2019)”.

Gli altri nomi per l’attacco bianconero: difficile arrivare ad Aguero

Per la Juventus Kean sarebbe il colpo ideale: giovane e con un ingaggio ragionevole (ora prende circa 3 milioni a stagione).

Piú difficile prendere il Kun Aguero che arriverebbe si a parametro zero ma che chiede almeno 12 milioni netti all’anno. Poi ci sono i soliti Milik e Icardi sempre dal PSG. L’acquisto dell’ex Inter risolverebbe anche la grana Dybala, destinato alla corte di Pochettino.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio