Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Verso Real Madrid- Juve: Allegri sceglie il 4-3-3 per l’impresa

I bianconeri cercheranno l’impresa contro il Real Madrid con Douglas Costa sull’out di destra e Cuadrado prima scelta in panchina. Continua a lavorare a Vinovo Bernardeschi.

E’ la notte di Real Madrid Juventus. E’ la notte dei sogni, è la notte delle speranze. Allegri tenterà l’impresa, come fatta dalla Roma ieri contro il Barcellona.

4-3-3 per l’impresa

Il tecnico livornese sembra orientato a schierare la squadra con il 4-3-3 e di pressare molto alto il Real Madrid per creare grattacapi alla difesa dei Galacticos, orfana di Sergio Ramos.

In difesa tornerà lo Benatia, squalificato all’andata, accanto a Chiellini; sull’out di destra De Sciglio sembra essere favorito su Lichtsteiner.

Centrocampo a 3 con Pjanic in cabina di regia con Matuidi Khedira mezzale.

In avanti Douglas Costa è favorito su Cuadrado per un posto sull’esterno destro dell’attacco, mentre Mandzukic agirà sull’out sinistra. Ad Higuain l’onere di “far del male” alla difesa del Real Madrid.

Lavoro a Vinovo per Bernardeschi

A Vinovo continua a lavorare Federico Bernardeschi, che sarà quasi sicuramente convocato contro la Sampdoria, quando rientreranno anche DybalaBentancur, squalificati per la partita di Champions League.

Zidane schiera i suoi con il 4-3-1-2

Zinedine Zidane schiererà i suoi uomini con il classico 4-2-3-1, con Isco sulla trequarti alle spalle di Cristiano Ronaldo BenzemaVallejo potrebbe prendere il posto dello squalificato Sergio Ramos. In alternativa potrebbe essere spostato sulla linea della difesa Casemiro, con Kovacic in cabina di regia.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio