E’ la notte di Real Madrid Juventus. E’ la notte dei sogni, è la notte delle speranze. Allegri tenterà l’impresa, come fatta dalla Roma ieri contro il Barcellona.
4-3-3 per l’impresa
Il tecnico livornese sembra orientato a schierare la squadra con il 4-3-3 e di pressare molto alto il Real Madrid per creare grattacapi alla difesa dei Galacticos, orfana di Sergio Ramos.
In difesa tornerà lo Benatia, squalificato all’andata, accanto a Chiellini; sull’out di destra De Sciglio sembra essere favorito su Lichtsteiner.
Centrocampo a 3 con Pjanic in cabina di regia con Matuidi e Khedira mezzale.
In avanti Douglas Costa è favorito su Cuadrado per un posto sull’esterno destro dell’attacco, mentre Mandzukic agirà sull’out sinistra. Ad Higuain l’onere di “far del male” alla difesa del Real Madrid.
Fra sette ore. #TOGETHER ⚪️⚫️#RMJuve #UCL pic.twitter.com/SVW1fZuXvN
— JuventusFC (@juventusfc) April 11, 2018
Lavoro a Vinovo per Bernardeschi
A Vinovo continua a lavorare Federico Bernardeschi, che sarà quasi sicuramente convocato contro la Sampdoria, quando rientreranno anche Dybala e Bentancur, squalificati per la partita di Champions League.
Zidane schiera i suoi con il 4-3-1-2
Zinedine Zidane schiererà i suoi uomini con il classico 4-2-3-1, con Isco sulla trequarti alle spalle di Cristiano Ronaldo e Benzema. Vallejo potrebbe prendere il posto dello squalificato Sergio Ramos. In alternativa potrebbe essere spostato sulla linea della difesa Casemiro, con Kovacic in cabina di regia.
?⚽? ¡Listos para otro gran partido! #HalaMadrid #APorLa13 pic.twitter.com/YrYlsWnfty
— Real Madrid C.F. (@realmadrid) April 10, 2018