Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Juve balla il Kean – Can! Udinese travolta dalla capolista

Pesante sconfitta per l’Udinese contro la Juventus. Partita mediocre disputata dai friulani. Torna al gol Lasagna. Da valutare le condizioni di Nuytinck

Travolta l’Udinese dalle seconde linee della Juventus, sconfitta pronosticata e meritata per i friulani.

Allo Stadium la Juve batte con un secco 4-1 l’Udinese. Doppietta del giovane attaccante Kean, Erme Can su rigore, e di Mautidi per la Juve, gol della bandiera nel finale di Lasagna.

Ecco gli uomini utilizzati da Mr. Nicola per la gara:

Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck (25′ Opoku); Ter Avest (62′ Sandro) , Stryger Larsen, Wilmot (46′ Lasagna), Fofana, Zeegelaar; Pussetto, De Paul.

C’è ben poco da salvare nella prestazione dei friulani, con tante note negative, la prestazione Opoku e Wilmot su tutti. Il primo colleziona una serie di errori e sciocchezze. La più vistosa delle quali porta Emre Can sul dischetto, il secondo, al suo esordio, commette errori banali e non copre bene su Kean in occasione del raddoppio. Sostituito nell’intervallo fa posto a Lasagna, nota positiva, che  ritrova il gol su assist per De Paul.

Bene anche l’asse Larsen – Pussetto. I due si cercano spesso nel tentativo di combinare qualcosa di produttivo.

Sono da valutare le condizioni di Nuytinck uscito al 25′ del primo tempo per un problema muscolare accusato nel tentativo di recuperare un pallone in mezzo al campo.

Nuytink In Napoli Udinese
M.Villani/napolicalcionews.it

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio