Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Fiorentina
news.fantapazz.com/fantapazz.com

La Fiorentina cade a Bergamo. Secca sconfitta per i viola

I voti di Fantapazz sulla sconfitta della Fiorentina a Bergamo. Male l’intero pacchetto arretrato, si salvano Muriel e Chiesa

La Fiorentina viene sconfitta a Bergamo nonostante fosse passata in vantaggio, adesso l’Europa per la Fiorentina è distante 5 punti

Ecco gli uomini utizzati da Pioli per la sfida contro i nerazzurri bergamaschi:

Lafont; Milenkovic, Pezzella (19′ st Vitor Hugo), Ceccherini (40′ st Pjaca s.v.); Laurini (19′ st Dabo), Edmilson, Vereout, Biraghi; Chiesa, Simeone, Muriel.

I voti di Fantapazz per la Fiorentina

Lafont (6,5) non può far nulla sui gol dell’Atalanta. Da dimenticare la prestazione dell’intero reparto arretrato. Tutte insufficienze per i difensori gigliati: per Pezzella, Hugo, Laurini e Biraghi 5,5. Il capitano della Fiorentina è lontano dalla forma ottimale, Hugo, entrato al suo posto arranca ed il francese manca di incisività in fase offensiva, sbagliando il gol del possibile 2 a 1 e la diagonale difensiva in occasione del gol di Gosens. L’italiano infine, non riesce ad essere incisivo come spesso gli capita. Ma peggio sono andati Ceccherini (5 con ammonizione) e Milenkovic (4,5). L’ex Crotone cerca di controllare come può gli attaccanti atalantini ma non ci riesce; da un  errore in marcatura di Milenkovic nasce il gol del raddoppio atalantino.

Nel centrocampo viola mediocri le prestazioni di Fernandes e Veretout, quest’ultimo anche appesantito da un malus ammonizione. Sufficienza per Dabo e un pieno 6,5 per Chiesa che con la sua velocità e i suoi passaggi brevi e precisi, mette in seria difficoltà la difesa dell’Atalanta. Stesso voto anche per Muriel, autore della rete per i viola. Rapace. 5,5 invece per Simeone che lotta si, ma non riesce ad incidere.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio