Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Atalanta
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Atalanta vittoriosa contro i viola.

L’Atalanta vince in rimonta contro la Fiorentina in casa.

L’Atalanta passeggia sulla Fiorentina e raggiunge Lazio e Torino a quota 41 punti in classifica. Ecco i protagonisti della vittoria bergamasca :

Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello (4′ st Palomino); Castagne, De Roon, Freuler (42′ st Hateboer s.v.), Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata (27′ st Pasalic).

I voti di Fantapazz all’Atalanta

Gollini (6,5) non può molto su Muriel, attento su tutto il resto. In difesa ottima la prestazione, condita da gol, quella di Gosens (6,5), stesso voto per Mancini. 7 per Castagne, più un assist. Sufficienza per Djimsiti che disinnesca Simeone. Unico voto basso per Masiello (5,5) anche ammonito. Esce per un problema fisico al 49′. Al suo posto Palomino (6) che fa anche meglio del compagno.

A centrocampo brutta prestazione per l’olandese De Roon (5) che regala a Muriel la palla con cui il colombiano sblocca il match. Giallo per lui. Meglio il compagno di reparto Freuler (6,5), anche lui ammonito, che sfiora anche il gol nel finale, prevale sui centrocampisti viola.

Attacco in giornata si, con Ilicic eGomez, entrambi a segno. Fantapazz li premia con un 7,5 pieno. Numeri da cineteca per loro. Sottotono Zapata (5,5) alla sua terza gara senza gol. Pasalic (6) subentra al suo posto al 72′.

Masiello Atalanta Frosinone 2018 19

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio