Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
FIGC SGS

La FIGC ha inviato al governo il protocollo per il ritorno in campo

La FIGC ha inviato il protocollo per il ritorno in campo. Spadafora conferma le possibili date di ritorno in campo e insiste per una soluzione in chiaro.

Con un giorno di anticipo, la FIGC ha inviato a Spadafora il nuovo protocollo per il ritorno in campo che verrà subito inoltrato al CTS.

Il nuovo testo non si differenzia molto da quello vecchio e il tentativo è quello di dare più tempo possibile al CTS per le sue analisi in vista dell’incontro del 28 Maggio.

Giovedì prossimo, dovrà prendere forma il “nuovo” campionato e quindi Gravina ci tiene che non ci sia nessun intoppo.

La proposta di Spadafora

Il ministro dello sport ha oggi parlato a Rai3 annunciando la sua nuova proposta sulle orme della Germania oltre a confermare le date.

Il campionato di serie A ripartirà o il 13 o il 20 Giugno. La data ufficiale sarà probabilmente decisa nell’assemblea del 28 Maggio

Spadafora continuerà inoltre a battere sull’idea delle gare in chiaro e la sua proposta è quella di una diretta gol in chiaro.

La proposta vuole prevenire quelli che potrebbero essere eccessivi assembramenti in bar, circolo, in generale in luoghi dove i tifosi potrebbero riunirsi per seguire le gare a porte chiuse.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio