Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Udinese
news.fantapazz.com/fantapazz.com

La cura Tudor funziona.

Buon punto per l’Udinese contro il Milan a San Siro. Lasagna risponde a Paitek che porta in vantaggio i rossoneri allo scadere del 1° tempo.

Punto d’oro per l’Udinese in trasferta a Milano. La cura Tudor funziona.

Dopo la vittoria contro il Genoa, arriva un punto d’oro a San Siro contro il Milan. Lasagna pareggia il gol di Piatek. Tra i friulani torna Samir dal 1′; da valutare le condizioni di Behrami ha subito un duro colpo alla caviglia destra.

Musso; Opoku, De Maio, Samir (dal 45′: Wilmot); Ter Avest (dal 55′: Okaka), Fofanà, Behrami (dal 76′: Mandragora), De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna.

I voti di Fantapazz per l’Udinese

Ancora una volta più che sufficiente la prova di Musso (6,5) due parate molto importanti nel primo tempo. Dopo una lunga assenza torna dal 1′ minuto, a sorpresa, ma non per Fantapazz che lo dava negli 11 titolari Samir (6). Non è facile rientrare dopo molti mesi contro il Milan, finché ne ha lotta, al 45′ Wilmot (5,5) che si impegna e ci mette volontà. 5,5 per De Maio e Zeegelaar, un voto in più per Opoku che ci mette il fisico e con un miracolo salva un gol già fatto, salvataggio dal quale poi nasce il pareggio dell’Udinese. Gara opposta a quella dell’andata. Partita sopra la mediocrità per ter Avest 5,5. E’ costretto a difendere senza mai riuscire a impostare qualche ripartenza. Al 55′ gli subentra Okaka (7). Ottimo il suo impatto, l’Udinese non può fare a meno di lui, un un punto di riferimento là davanti.

Altro assist per Fofana (6,5) che cresce alla distanza dopo un avvio balbettante. Sufficienza per De Paul, che poteva cambiare il volto alla partita, per Pussetto che dà qualche problema sull’out destro e Behrami, che al 76′ deve abbandonare il campo per una botta alla caviglia, che alle prime impressioni, sembra abbastanza importante. Buona la prestazione di Lasagna (6,5). Stop d’esterno e palla sbattuta sotto la traversa nella grande azione della ripartenza dell’1-1. A San Siro va sempre a segno.

Lasagna In Napoli Udinese 2018 19

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio