Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La conferenza di Inzaghi post Inter-Torino

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza nel post di Inter-Torino, vinta dai nerazzurri 1-0 con un gol segnato negli ultimi minuti.

Ecco come Inzaghi ha commentato la vittoria di questa sera:

Sul match: “Abbiamo trovato uno degli avversari peggiori da avere dopo mercoledì. Siamo stati molto determinati, abbiamo lavorato da squadra, una cosa che da allenatore fa piacere. La partita è stata tutt’altro che semplice. Handanovic? Ha fatto un’ottima gara, come tutti”.

Se la partita di oggi è paragonabile alla vittoria a Torino l’anno scorso: “Oggi partita importante perché venivamo da 2 sconfitte contro avversari molto forti. Sono contento per i ragazzi e per la curva che è stata sempre con noi e non ci ha mai lasciato”.

Sulle differenze con l’Inter dello scorso anno: “Oggi è stata molto simile alla partita col Toro dell’anno scorso, sono loro che ti portano a non giocare benissimo. Di oggi mi prendo determinazione e coraggio”.

Sul dialogo in settimana con squadra e dirigenza: “Non è stato nulla di particolare, si è parlato. Siamo l’Inter, abbiamo l’obbligo di fare il massimo. Con la società ci confrontiamo ogni giorno, anche con la squadra dopo ogni allenamento, è stato un incontro positivo”.

Sul gioco, meno bello di quello della scorsa stagione: “Senz’altro dobbiamo miglirare, stasera non era la partita più adatta per uscire palla a terra. Il nostro obiettivo era portare la palla agli attaccanti e non ce l’abbiamo fatta benissimo. Le vittorie convincenti e il gioco comunque arriveranno. In genere giochiamo con palla bassa dal portiere, oggi siamo stati costretti a rilanciare lungo”.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio