Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La conferenza di Inzaghi post Inter-Bayern Monaco

Queste le parole di Simone Inzaghi dopo la prima partita di questa Champions League, persa in casa contro il Bayern Monaco per 2-0.

Ecco come Inzaghi ha commentato il match di questa sera:

Sul perché Barella non ha giocato: “È stata una scelta, ho deciso di dargli un turno di riposo inizialmente. Sta convivendo con un problemino da inizio anno, lui è un generoso e vuole giocare, avevo deciso di risparmiarlo. Poi sull’1-0 lo stavo inserendo, perché avevo visto che avevamo creato delle situazioni per poter segnare, in quel momento abbiamo preso il 2-0. Ho aspettato un attimo e ho deciso di farlo riposare, sabato penso che rientrerà”.

Come si sente: “Bisogna ripartire, stasera 20 minuti iniziali contratti causa derby, poi alla prima disattenzione abbiamo preso gol per errori nostri. Sanè ha fatto gran gol. Nel secondo tempo potevamo pure pareggiarla, vicino l’area abbiamo sbagliato troppe rifiniture. Neuer e Onana hanno fatto le stesse parate. All’esordio abbiamo incontrato la miglior squadra d’Europa come intensità”

Se manterrà i cambi di oggi: “Non c’è nessun segnale da lanciare, faccio scelte e giocando di continuo devo fare cambiamenti. Ho fatto riposare i tre titolari che avevano giocato di più. Sabato penso che rientreranno”

Se Onana sarà ancora titolare: “Non è una scelta definitiva, dipenderà dalle varie partite. Sabato torna Handanovic”

Cosa ne pensa della gara: “Tre partite simili (oggi, Real e Liverpool dell’anno scorso), sentivo la possibilità di poter far loro male pure stasera ma non ci siamo riusciti. Siamo stati troppo precipitosi nella fase finale dell’azione”.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio