Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La conferenza di Allegri post Juventus-Salernitana

Max Allegri ha commentato in conferenza stampa Juventus-Salernitana, terminata 2-2 dopo un finale di fuoco.

Queste le parole di Allegri nel post partita di Juventus-Salernitana:

Se è arrabbiato: “Dobbiamo analizzare la partita: abbiamo fatto i primi 20′ bene e poi il gol ci ha trovato impreparati. La squadra non ha reagito bene. Nel secondo tempo la squadra ha fatto un bene, ha creato tante occasioni e tirato tanto in porta. Dobbiamo mettere da parte questa partita”.

Se è stata una partita dura: “La Salernitana ha fatto una bella partita e devo fare i complimenti al mio amico Davide Nicola”.

Sull’ultimo episodio: “Non posso dire nulla perché sono un allenatore che va in campo, c’è un arbitro e devo accettare le decisioni. L’arbitro ha fatto bene ed è stato bravo. Sul finale l’unica cosa che vorrei dire è sulla posizione di Candreva, se tiene in gioco o no Bonucci. Noi siamo stati polli nel finale di primo tempo. Con il Var da inizio campionato siamo un po’ sfortunati. Dobbiamo migliorare che mercoledì abbiamo una bella partita”.

Se Locatelli e Rabiot ci saranno in Champions: “Non lo so se riuscirò a recuperarli. Ma la squadra sta bene e mercoledì sarà una grande notte”.

Su cosa è successo dopo i primi 20 minuti: “Mi aspettavo di andare in svantaggio. Nelle prime sei non siamo mai andati in svantaggio e volevo vedere la reazione. Preso il gol ci siamo bloccati”.

Se hanno perso sicurezze: “Capita anche questo nelle partite di calcio, sarebbe stato bello ribaltarla. C’è stato un errore sul primo e una lettura sbagliata nel finale del primo tempo, nel secondo bastava non prendere una ripartenza”.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio