L’Udinese sconfitta in casa per 2-1 dal Parma.
Esordio con gol per il neo acquisto Okaka. Ecco gli uomini utilizzati da Mr. Nicola nel match contro il Parma:
Musso; Opoku, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Behrami, De Paul, D’Alessandro (87′ Balic s.v); Okaka (74′ Machis), Lasagna.
I voti di Fantapazz. Tutto da rivedere.
Non certo una prestazione da ricordare quella dell’Udinese contro il Parma. Finchè c’è Okaka in campo si punta sul gioco dalle fasce, cercando le sue sponde. Poi con l’uscita dell’ex Watford ci si affida troppo al solo De Paul.
Musso (6) non può fare molto sui gol. In difesa sufficienza solo per Larsen che spinge tanto sulla destra. Per Ekong, Nuytinck ed Opoku il medesimo voto (5,5). Il voto del n. 4 dei bianconeri è però appesantito anche da un malus ammonizione. Non tiene Gervinho nel gol del vantaggio ducale. Difesa disattenta in troppe occasioni.
Fofana (6,5) è il più in palla del centrocampo dell’Udinese. Detta bene con Okaka per il momentaneo 1-1. Mezzo punto in memo per De Paul (6), due pali ma è anche colpevole per il rigore dell’1-0. Prova sopra la mediocrità anche per Behrami e D’Alessandro. Lo svizzero sembra “pesante”, più fermo del solito; l’esterno italiano corre molto ma non è molto lucido in fase di impostazione.
La nota lieta: Okaka
Okaka (6) alla sua prima ufficiale con l’Udinese, si dà molto da fare e segna la rete dell’Udinese. È ancora però in ritardo di condizione. Al suo posto dal 74′ Machis (6). Lasagna (5,5) è lontano dal gioco, ma ci prova.