Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

L’ Udinese cerca la sestina vincente

A Udine entusiasmo in squadra e tifosi. Oddo cerca un’ altra vittoria per conquistare un posto in Europa.

L’ Udinese di Oddo cerca la sesta vittoria consecutiva in trasferta contro il Chievo Verona.

Dopo la quinta vittoria consecutiva, l’ Udinese cerca la sesta vittoria consecutiva in campionato a Verona.

Per la trasferta veneta saranno indisponibili Adnan e Behrami che sono stati sottoposti ad esami diagnostici per determinare l’entità dei rispettivi infortuni riportati nell’ ultima partita contro il Bologna. Per l’ esterno iracheno è stata riscontrata una lesione muscolo tendinea del retto femorale della coscia sinistra. Stesso problema per Behrami, la cui lesione si limita però alla sola fascia muscolare. Entrambi sono già al lavoro e le rispettive condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Oddo, quindi, a Verona dovrà fare a meno di loro per la trasferta in cui il tecnico potrebbe schierare Pezzella sulla sinistra e Hallfredsson o Fofana al posto del nazionale svizzero.

Anche Scuffet, dopo aver effettuato un lavoro differenziato si è sottoposto quest’oggi ad un accertamento diagnostico per valutare un problema al ginocchio destro di cui si daranno aggiornamenti nei prossimi giorni.

cristiano barni / Shutterstock.com

Le cinque vittorie di fila hanno galvanizzato i tifosi. A Bologna erano oltre seicento i tifosi, a Verona il numero potrebbe essere maggiore. A Udine si può continuare a pensare in grande fino, perché no, alla conquista di un posto che vale l’Europa.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio