Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Khedira in gran rispolvero, Mandzukic dal 1′ minuto

Un Sami Khedira in gran rispolvero sarà utilizzato anche nella fondamentale partita contro il Milan di Sabato. Rientra Mandzukic dal 1′

La Juventus è pronta a rientrare in campo dopo la bruciante sconfitta subita contro il Manchester United in Champions League. In quest’ultima partita è stato notato un Khedira in gran rispolvero: autore di un’ottima partita, il tedesco ha ” coperto ogni spazio” e fatto degli ottimi inserimenti ed in un’occasione ha preso un palo.

Chi è sembrato in difficoltà è stato Andrea Barzagli, subentrato ad un ottimo De Sciglio, che ha sofferto la velocità di Martial e Rashford. Una mossa, quella di Allegri, che ha spostato il pallino del gioco in mano agli inglesi che in 5 minuti hanno ribaltato la situazione di svantaggio.

Indicazioni comunque importanti e che serviranno ai bianconeri per continuare la loro marcia in campionato già domenica contro il Milan, in cui ci saranno almeno due novità rispetto a Manchester.

Szczesny ancora in porta

In porta ci sarà ancora il polacco Szczesny, nonostate la deludente prestazione in Champions League, soprattutto sulla punizione di Mata. Mattia Perin scalpita, ma siederà ancora in panchina: per lui ci sarà sicuramente spazio dopo la sosta delle Nazionali.

In difesa è pronto a riprendersi il posto da titolare Joao Cancelo, mentre centrali agiranno Bonucci (ex della partita) e Chiellini. A sinista agirà Alex Sandro.

Khedira in gran rispolvero, dubbio Matuidi – Bentancur

Sami Khedira sarà della partita, al pari di Miralem Pjanic, tra i più positivi nella partita di Champions.

L’unico dubbio a centrocampo è tra Bentancur e Matuidi, con il francese che pare favorito.

Emre Can, invece, quasi sicuramente rientrerà dopo la sosta nel match contro la Spal: il tedesco, operatosi alla tiroide, lunedì riprenderà ad allenarsi a Vinovo.

Mandzukic scalza Cuadrado

In avanti sono tutti disponibili, anche Douglas Costa e Bernardeschi che hanno recuperato dalle proprie noie muscolari.

Dal 1′ minuto partiranno Cristiano Ronaldo, DybalaMario Mandzukic, che è pronto a riprendersi il suo posto da titolare a scapito di Cuadrado.

 

Probabili Formazioni

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio