Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Kessie, futuro in bilico dopo il Mondiale

Kessie, protagonista con la Costa d’Avorio, accende il mercato in attesa della scadenza contrattuale.

Franck Kessie, ormai protagonista non solo con la maglia della Costa d’Avorio ma anche al centro di numerose voci di mercato, ha fatto chiarezza sulla sua situazione attuale.

Intervistato dalla stampa italiana, l’ex centrocampista del Milan, oggi all’Al Ahli, ha confermato l’interesse di vari club nei suoi confronti, senza però sbilanciarsi troppo. Kessie, infatti, è concentrato sugli impegni con la sua nazionale ai campionati internazionali, dove ha dato un contributo decisivo permettendo agli ivoriani di passare il turno.

Nel suo intervento, il centrocampista si è descritto come un’occasione molto interessante per chi cerca rinforzi: forma fisica ottimale, protagonista nel torneo e, tra pochi giorni, pronto a svincolarsi. “In queste condizioni, tutti farebbero carte false per assicurarsi un giocatore completo e già rodato sul palcoscenico internazionale”, ha sottolineato. Kessie ha poi ricordato che il suo contratto con il club saudita scadrà tra meno di una settimana, lasciando intendere che presto potrebbero esserci importanti novità sul suo futuro.

Attualmente, l’ivoriano è estimato per il dinamismo e la capacità di inserirsi in area, qualità mostrate anche grazie al gol messo a segno contro la Germania. Con 30 anni quasi raggiunti, Kessie si conferma un profilo che molti allenatori continuano a monitorare con particolare interesse.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio