Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juventus – Torino: le pagelle di Fantapazz

Juventus – Torino: pagelle Juventus della Redazione Fantapazz

Szczesny – 6.5

Alza il muro su un’occasione a tu per tu con Zaza mantenendo il risultato ancora in discussione.

Alex Sandro – 6.5

Il suo ingresso in campo dà vitalità e grinta che consentono alla sua compagine di ribaltare il risultato a pochi minuti dal termine.

Bonucci – 6.5

Messo spesso in difficoltà dal pressing di Zaza, si fa perdonare qualche leggerezza di troppo siglando il gol del 2-1.

Cuadrado – 6.5

Nella prima frazione di gara appare poco concentrato: molti passaggi e diverse diagonali sbagliate. Nella ripresa punta spesso l’avversario e serve due ottimi palloni in entrambe le occasioni da gol.

De Ligt – 6

Con una spallata abbatte letteralmente Linetty, fermando un pericoloso contropiede. Sbaglia qualcosina su Belotti, ma complessivamente fa una buona figura.

Danilo Luiz – 5.5

Prende meno l’iniziativa con la palla al piede rispetto al solito. Difensivamente poco impegnato.

McKennie – 7

Entra in campo, sbaglia poco e la rimonta della vecchia Signora passa dalla sua incornata. Grande impatto per il giovane americano.

Chiesa – 6

E’ l’unico tra le fila bianconere ad impensierire la difesa granata nel primo tempo, pur non riuscendo mai a dribblare il diretto avversario. Nella ripresa riesce ad incidere maggiormente, anche se non esalta.

Ramsey – 6

Subentra nella ripresa e si propone spesso tra le linee avversarie. Non lascia il segno del match, ma si apprezza la propositività.

Bentancur – 5

Fa perdere sempre un tempo di gioco alla squadra tenendo troppo la palla in mezzo ai piedi. Non serve mai i compagni nei loro movimenti a scavalcare la difesa granata e perde, anche lui, qualche palla di troppo.

Rabiot – 5

Troppo statico, si inserisce poco e sbaglia troppe palla da distanza ravvicinata. Non mostra la giusta cattiveria in diversi scontri di gioco lasciando il pallino del gioco agli avversari.

Kulusevski – 4.5

Serata storta per il giovane svedese: spesso fuori posizione, non gli riesce nessun dribbling e perde una marea di palle pericolose in mezzo al campo. Male!

Bernardeschi – SV

NG

Ronaldo C. – 5

Contrariamente al suo solito, appare demotivato e poco presente nella manovra offensiva juventina. Sembra scoraggiarsi visto il cattivo andazzo globale, soprattutto nei primi 60 minuti di gara.

Dybala – 4.5

Continua il trend negativo per l’argentino che rimane nell’ombra anche questa sera. La squadra fa a meno di lui in tutte le azioni offensive e lui girovaga in campo alla ricerca di spazi inesistenti. Quando tocca la palla non fa nulla di straordinario: non rischia mai una giocata, non tenta mai il dribbling , rallenta il gioco e perde spesso la palla. Il Dybala della scorsa stagione sembra un miraggio!

Juventus – Torino: pagelle Torino della Redazione Fantapazz

Sirigu – 6

Non può nulla su entrambi i gol: viene abbandonato dalla sua difesa a pochi passi dalla porta.

Nkoulou – 7

Con l’istinto da vero bomber, mette la palla in rete calciando in una frazione di secondo e in un fazzoletto. E’ il leader difensivo, gestisce benissimo l’intero reparto, l’unica sbavatura nella sua partita è il tenere, sfortunatamente, in gioco Bonucci in occasione del gol.

Ansaldi – 6

Normale amministrazione.

Singo – 6

Eccellente nei primi 60 minuti di gara: veramente difficile scavalcarlo. Perde di vista, insieme a Lyanco, l’avversario in occasione del gol del pareggio.

Lyanco – 5.5

Grandi chiusure e bene in impostazione per grandi tratti della gara, purtroppo si spegne la luce a pochi minuti dalla fine e mette lo zampino, seppur non da solista, nelle reti della compagine avversaria.

Rodriguez R. – 5.5

In fase difensiva fa il suo in maniera discreta, ma non si sovrappone mai.

Linetty – 6

Ha una buona occasione per scrivere il suo nome nel tabellino marcatori, ma De Ligt gli nega questa gioia facendo un grande intervento difensivo. Svolazza bene tra gli avversari, si insinua e fa breccia nelle linee della Juventus, ma gli manca quel “quid” nella parte finale dell’azione.

Rincon – 6

Per lunghi tratti del match domina fisicamente in mezzo al campo, nella ripresa, però, cala il suo rendimento.

Meite – 5.5

Partecipa con una giocata rocambolesca al gol che sblocca la partita, ma poi compie troppi errori in impostazione ed in marcatura.

Lukic – 5

Subentra nella ripresa, ma in campo è un fantasma. Rischia anche di lasciare i suoi in 10 per un intervento al limite, fatto pochi minuti dopo il suo opaco ingresso in campo.

Segre – SV

NG

Belotti – 7

Instancabile, ha tanta gamba e soprattutto tanto cuore. Con le sue incursioni palla al piede crea perennemente pericoli, senza palla è una spina nel fianco di chiunque si aggiri nella sua zona di campo. Tenta di imitare il grande Carlo Parola eseguendo una rovesciata perfetta dal punto di vista stilistico, ma purtroppo per lui non efficace.

Zaza – 6

Fa a sportellate, combatte solo contro tutti là davanti. Grande spirito di sacrificio, purtroppo sciupa un buon contropiede per suggellare il risultato sullo 0-2.

Bonazzoli – SV

NG

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio