Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juventus: fatta per Kostic

È oramai in dirittura d’arrivo la trattativa tra Juventus ed Eintracht Francoforte per l’arrivo di Kostic in bianconero: le cifre dell’affare.

Dopo la lunga trattativa del mese scorso e la ripresa dei contatto degli ultimi giorni sembra essere arrivato il momento della fumata bianca per Kostic alla Juventus.

I fitti contatti tra le società delle ultime 48 ore sembra abbiano portato all’epilogo.

Iscriviti al fantacampionato!

Le cifre dell’affare

L’esterno sarà a breve bianconero a fronte di un ingaggio di 2,4 milioni per le prossime 5 stagioni. All’Eintracht Francoforte andranno 15 milioni subito più 3 di bonus.

A conferma arrivano le parole del direttore sportivo Markus Krösche ha dichiarato:

Filip si è comportato in modo esemplare la scorsa stagione e ha giocato un ruolo importante nella vittoria della Europa League. Abbiamo sempre detto che non avremmo messo nessun ostacolo sulla sua strada se avessimo ricevuto un’offerta buona per tutte le parti e che ne avremmo parlato. Attualmente siamo in trattative avanzate con un club e stiamo trovando una soluzione. Abbiamo una rosa ampia e abbiamo molta fiducia nei ragazzi, che meritano tutti di avere una possibilità e sono entusiasti delle sfide che ci attendono. In questo contesto, abbiamo deciso – anche su richiesta del possibile nuovo club – di non convocare Filip.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio