Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Nuovo difensore per la Roma

Per mettere la ciliegina sulla torta la Roma vuole regalare a Mourinho un altro difensore. Il casting è aperto.

La Roma, con la sua campagna acquisti stellare, si candida al premio di regina del calciomercato. Mourinho può già dirsi più che soddisfatto dal lavoro della società, anche se chiede ancora un altro rinforzo. Manca infatti un altro difensore centrale per continuare con la difesa a tre.

Iscriviti al fantacampionato!

Zagadou e Bailly nel mirino

Sono questi i nomi più caldi per completare il reparto difensivo della Roma. La pista che porta a Zagadou è molto più semplice perché arriverebbe da svincolato dopo l’esperienza al Borussia Dortmund. Il club tedesco non ha rinnovato il contratto al giocatore dato il numero elevato di infortuni che gli hanno fatto saltare diverse partite. D’altra parte, Pinto è disposto a puntare sulla voglia di riscatto di questo giovane classe ’99.

La trattativa che porta a Bailly si è invece un po’ raffreddata. L’ingaggio elevato (circa 4 milioni di euro) e le commissioni elevate da corrispondere all’agente rappresentano due scogli non indifferenti. Il difensore rimane, però, tra i primi nomi per la difesa considerando le difficoltà riscontrate per gli altri candidati.

Iscriviti al fantacampionato!

Piaceva molto il profilo di Senesi ma l’Ajax chiedeva 16 milioni di euro, troppi per le casse giallorosse e per questo ha preso la strada della Premier. Bartra è stato offerto ma non scalda perché la Roma cerca un giocatore che arrivi sapendo di non partire titolare e con delle pretese di ingaggio contenute. Altro nome che piace è quello di Tanganga, ma il Tottenham pretende l’obbligo di riscatto.

La sensazione è quella che un altro difensore centrale arriverà entro il termine del mercato. La Roma aspetta e rimane vigile, in attesa dell’occasione giusta per accontentare le richieste di Mourinho.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio