Quello che tutti più temevano ieri sera, stamane ha trovato riscontro: una lesione per Cristiano Ronaldo.
L’attaccante portoghese si è sottoposto nel pomeriggio agli esami strumentali del caso e, la prima diagnosi, non è delle più confortevoli.
Lesione per Cristiano Ronaldo
Questo il bollettino che ha rilasciato la Juventus a proposito del portoghese:
Dopo essere stato costretto a uscire al 30′ del primo tempo della sfida tra Portogallo e Serbia, valevole per le qualificazioni a Euro 2020, Cristiano Ronaldo è stato sottoposto in Portogallo ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra. Le sue condizioni saranno monitorate e verrà sottoposto a nuovi accertamenti per definire la ripresa dell’attività agonistica
Tempi di recupero
Difficile, dunque, determinare i tempi di recupero del portoghese. Dalla prima diagnosi sembra che ci vorrà circa un mese per rivederlo a disposizione di Allegri: salterà dunque entrambi i match di Champions League ed il big match contro il Milan, mentre appare probabile vederlo nel match tra Inter e Juve del 27 aprile.
Ma con il Portoghese mai dire mai: statisticamente, infatti, l’ex Real Madrid è sempre rientrato prima del previsto dagli infortuni. Situazione, dunque, da monitorare.