Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Cancelo

Il futuro incerto di Joao Cancelo

Joao Cancelo non è stato riscattato dall’Inter ed è tornato al Valencia. Ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere.

Joao Cancelo, la scorsa stagione all’Inter, è rientrato al Valencia, ma il suo futuro appare più incerto che mai.

L’Inter non l’ha riscattato, ma……

L’Inter aveva tempo fino al 31 Maggio per esercitare l’opzione di riscatto a suo favore versando 35 milioni al Valencia. Ma i nerazzurri, bloccati dal Fair Play Finanziario, non sono riusciti a reperire i fondi per il riscatto e, anche se hanno provato a trattare con il Valencia, gli spagnoli hanno fatto muro sia sulla cifra sia sulle modalità di pagamento.

Così il terzino portoghese, tra i più positivi dei nerazzurri nella scorsa stagione, è tornato a Valencia. L’Inter ci proverà fino all’ultimo per riprenderlo, anche se i 35 milioni non potrà spenderli prima di Luglio per motivi di bilancio. E, forse, sarà troppo tardi.

Lo United si defila

Dietro il muro del Valencia sembrava esserci il Manchester United, pronto ad offrire una cifra intorno ai 40 milioni alla squadra spagnola.

Ma poi Mourinho ha deciso di virare su Diogo Dalot, terzino della Nazionale U21 portoghese, preso dal Porto attraverso il pagamento della clausola di 20 milioni di euro.

Joao Cancelo congela il Wolverhampton

Jorge Mendes, procuratore del portoghese, ha “spinto” il giocatore verso il Wolverhampton: offerta di 40 milioni subito accettata dal Valencia. Ma il giocatore ha “congelato” la proposta degli inglesi: vorrebbe aspettare un club più importante che gli permetta di giocare la Champions League.

La Juve monitora la situazione

Spettatrice interessata è la Juventus, alle prese anche con il caso Darmian.

I bianconeri sono da tempo estimatori del terzino portoghese, tant’è che l’anno scorso provarono a portarlo in Italia, senza mai trovare l’accordo con il Valencia. Ora, con il Valencia intenzionato a venderlo, sono spettatori interessati, anche se la richiesta di 40 milioni è ritenuta eccessiva dai bianconeri.

Joao Cancelo ed un futuro tutto da scrivere, l’intrigo continua.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio