Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juve: tegola Bentancur. Torna Emre Can, Joao Cancelo a sinistra?

Tegola Bentancur per la Juventus: il centrocampista dell’Uruguay è in dubbio per il match contro l’Inter. Rientra Emre Can

Cresce l’attesa per il Derby d’Italia con l’Inter << Anche se è più importante lo Young Boys martedì>> dice Allegri.

E la Juve ci arriva in un buon momento di condizione fisica, anche se qualcuno rimarrà fuori per infortunio.

Out Khedira ed Alex Sandro

Non saranno della partita Sami Khedira ed Alex Sandro che, alle prese con i propri infortuni, hanno svolto solo allenamenti differenziati. Il loro rientro, probabilmente, sarà nel derby contro il Torino sabato prossimo.

Tegola Bentancur, chance per Emre Can?

L’acciacco dell’ultimo minuto è quello di Rodrigo Bentancur che soffre di un problema alla schiena.

Allegri, però, ritrova Emre Can dopo l’operazione alla tiroide e non esclude di mandarlo subito in campo accanto al rientrante Pjanic ed a Matuidi.

Se il tedesco non dovesse farcela pare poco praticabile l’idea di Cuadrado mezzala, dunque la Juve potrebbe cambiare modulo e giocare con 2 soli centrocampisti.

Joao Cancelo a sinistra, al centro uno tra Benatia e Bonucci

Joao Cancelo agirà a sinistra al posto di Alex Sandro, proprio come fatto a Firenze. Sull’out di destra agirà Mattia De Sciglio, anche lui reduce da un’ottima partita contro la Fiorentina.

Al centro, accanto a Giorgio Chiellini, ci sarà uno tra Bonucci e Benatia: Allegri scioglierà le riserve domani, anche se l’italiano è leggermente favorito sul marocchino per marcare Mauro Icardi.

Attacco “pesante”

Il tridente sarà formato da Paulo Dybala che agirà come “tuttocampista”, Mario MandzukicCristiano Ronaldo, arrivato secondo nella classifica del pallone d’oro e con una gran voglia di rivalsa.

In panchina, scalpitanti, ci saranno Bernardeschi e Douglas Costa.

Probabili Formazioni

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio