Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juve: Shomurodov è più che un’idea

Shomurodov è più che un’idea per la Juventus e per il ds Paratici, alla ricerca di un tassello per completare l’attacco bianconero.

Shomurodov è più che un’idea in casa Juve.

I bianconeri si sono informati sull’uzbeko con i rossoblù nell’ambito delle operazini Rovella e Portanova e l’asse resta molto caldo.

Shomurodov è più che un’idea: la situazione

Paratici avrebbe individuato nell’attaccante uzbeko un profilo low-cost da aggiungere alla rosa bianconera per lo meno fino a Giugno.

L’idea del ds bianconero è quella di portare in prestito gratuito fino a Giugno l’attaccante arrivato a Genoa nella scorsa sessione di mercato.

Un’idea che non stuzzica particolarmente la fantasia del presidente Preziosi, ma che potrebbe prendere piede in caso di sconto sul riscatto di Mattia Perin, attualmente in prestito ai liguri ma di proprietà della Juventus.

Il vice-Morata che manca

Shomurodov è considerato un vice-Morata che manca alla Juventus, anche se non ha proprio l’istinto da goleador.

Attaccante molto bravo ad attaccare la profondità, fa del dinamismo in campo il suo punto di forza, nonostante i suoi 190 cm.

Funge più da attaccante di raccordo tra centrocampo ed attacco che da goleador: per lui a Genoa 10 presenze e 2 gol.

Sarebbe, dunque, capace di giocare con qualsiasi compagno di reparto e permetterebbe alla squadra di “salire” più facilmente e a Ronadlo & Co. di inserirsi alle spalle dei difensori avversari.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio