Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juve a Giugno sarà rivoluzione. Bellerin e Milinkovic Savic i sogni proibiti. Pellegrini si avvicina

Nell’estate 2018 sarà rivoluzione per i bianconeri, che cambieranno buona parte dell’organico. Tanti i nomi sui taccuini di Marotta e Paratici, che ringiovaniranno la rosa.

Rivoluzione sulle fasce, forze giovani al centro

Sulle fasce sarà una vera rivoluzione: Lichtsteiner ed Asamoah saranno lasciati partire a parametro 0, con il ghanese che ha già l’accordo con l’Inter. Alex Sandro, deludente in questa stagione, potrebbe essere ceduto per una cifra congrua al suo valore: Psg e Chelsea sembrano già essersi mosse in questo senso con dei pour parler sia con i dirigenti bianconeri sia con gli agenti dell’esterno brasiliano.

Arriverà Leonardo Spinazzola, rientrante dal prestito all’Atalanta e si punterà a nuovi innesti sulle fasce: è calda la pista Darmian, c’è stato un sondaggio con il Chelsea per Zappacosta, mentre Hector Bellerin sembra essere destinato a rimanere un sogno per i bianconeri: troppi i 50 milioni richiesti dall’Arsenal. Occhio al nome di Wendell del Bayern Leverkusen, con cui ci son già stati degli approcci.

Occhio anche alla situazione di Joao Cancelo: nel caso in cui l’Inter non lo riscattasse, la Juventus potrebbe pensare al portoghese come rinforzo per la propria fascia destra.

Al centro della difesa difficilmente sarà riconfermato Howedes: le sue precarie condizioni fisiche hanno creato una riflessione nella dirigenza sulla bontà dell’operazione di riscatto del difensore tedesco. I rapporti con lo Schalke04, proprietaria del cartellino, sono ottimi ed, eventualmente, si cercherà un accordo per un nuovo prestito.

Chiellini Barzagli dovranno, invece, far i conti con la carta d’identità: entrambi rinnoveranno il proprio contratto, ma verranno utilizzati meno nell’arco della prossima stagione e serviranno da “maestri” per i nuovi arrivi.

Uno dei nuovi arrivi sarà quello di Mattia Caldara dall’Atalanta che, nelle idee della dirigenza, dovrebbe andare a formare la coppia centrale del futuro con Daniele Rugani. Confermato Benatia che quest’anno si è rivelato una vera e propria garanzia.

Continua a leggere cliccando sui numeri

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio