Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juve: fatta per Cambiaso. Il suo futuro, però, dipende da Pellegrini.

La trattativa della Juventus per Cambiaso è praticamente chiusa: al Genoa verrà girata anche una contropartita tecnica. Il futuro, però, è in bilico.

La trattativa per Cambiaso alla Juve è pratcicamente conclusa.

I bianconeri hanno raggiunto l’accordo con il Genoa e sono pronti a rilevare il classe 2000. Ma il suo futuro in bianconero non è certo.

Per Cambiaso la Juve propone Dragusin

Per Andrea Cambiaso i bianconeri, oltre ad un corrispettivo economico di 3,5 milioni di euro, cederanno in prestito con diritto di riscatto Radu Dragusin, promettente difensore centrale che l’anno scorso lo ha passato in prestito tra Salernitana e Sampdoria.

Il classe 2000 firmerà un contratto quadriennale con i bianconeri e le visite mediche si svolgeranno a brevissimo (forse già in giornata ndr).

Il futuro dipende da Pellegrini

Il suo futuro con la maglia bianconera, però, dipende da Luca Pellegrini.

Se i bianconeri riuscissero a piazzare il terzino romano in Premier League (Fulham e Newcastle interessate), incassando i 12 milioni richiesti, il terzino ormai ex Genoa potrebbe rimanere alla corte di Allegri e farsi trovare pronto in caso di chiamata.

Altrimenti potrebbe rinviare il suo esordio con la maglia bianconera ed andare in prestito in qualche squadra di Serie A, dove potrebbe crescere ancora in esperienza e qualità.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio