Non arrivano buone notizie dall’allenamento odierno a Vinovo della Juventus: Mattia De Sciglio salterà la prossima partita a causa di un problema muscolare patito nella partita contro il Torino.
Mattia De Sciglio salterà l’Atalanta
Dunque il terzino destro salterà l’Atalanta, come comunicato anche sul sito bianconero:
Mattia De Sciglio non ha partecipato all’allenamento a causa di un trauma distrattivo alla coscia sinistra riportato nel corso del Derby: dopo il primo controllo strumentale, si attendono ulteriori verifiche che verranno effettuate nei prossimi giorni.
Dunque anconra non chiari i tempi di recupero per il terzino ex Milan.
Mandzukic e Matuidi in gruppo
Rientrano in gruppo, come previsto, Mario Mandzukic e Blaise Matuidi, che saranno abili ed arruolabili per la partita di domenica alle 18 allo Juventus Stadium.
Una seduta mattutina, quella odierna, che ha visto il rientro in gruppo di Blaise Matuidi che è stata caratterizzata, dopo una parte atletica di riscaldamento, dal lavoro sulla fase offensiva e sul possesso palla, seguita da partitella finale a campo ridotto.
A Vinovo si ricomincia a correre in vista della doppia sfida #JuveAtalanta ?♂️⚽️
Il report dell'allenamento della ripresa ? https://t.co/1Yny1SBgxo ⚪️⚫️ pic.twitter.com/eNYNhK2Mqf
— JuventusFC (@juventusfc) February 21, 2018
Terapie per Bernardeschi
Mattinata di terapie per Federico Bernardeschi: c’è cauto ottimismo per un suo recupero per la gara di Champions League contro il Totthenam del 7 Marzo.
Non preoccupa Higuain, che dovrebbe tornare per il match di campionato contro la Lazio, insieme ad Howedes e Barzagli.