Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
cristiano barni / Shutterstock.com

I “guardiani” delle nostre squadre. Chi resterà imbattuto?

Chi ci regalerà una domenica senza malus? Quali “guardiani” a difesa dei nostri punteggi? Cerchiamo di individuare l’affidabilità dei portieri per il 26° turno di campionato.

Chi schierare

Handanovic, Sirigu e Buffon potrebbero trascorrere un pomeriggio abbastanza tranquillo. Il primo contro il Benevento potrebbe rimanere inoperoso, anche se l’Inter degli ultimi tempi è irriconoscibile. Ma crediamo che ci sia un riscatto dei nerazzurri. Sirigu a Verona potrebbe rischiare qualcosina, ma crediamo che il rischio di subire malus è veramente bassa. Il portierone bianconero non ha bisogno di presentazioni…

Cordaz e Meret. Sfida tra dirette concorrenti per evitare la retrocessione. Non ci meraviglieremmo se questa partita la vincesse la paura…

Buone prestazioni potrebbero arrivare da Viviano Sorrentino. Il portiere della Doria offre sempre buone prestazioni, e contro un Udinese orfana di attaccanti potrebbe ben figurare. Partita da possibile rigore, e lui nel pararli è bravo. La saracinesca del Chievo, in partite come queste si esalta, trovando buoni voti.

Anche Reina a Cagliari può rappresentare la scelta giusta. Ma i partenopei potrebbero subire almeno un gol. Cosi come Allison e Donnarumma. Si affrontano Roma e Milan, e potrebbe regalarci tante emozioni questa partita. Se dovessimo scegliere, meglio il primo.

Mirante ha preso un 7 pieno nell’ultima giornata e contro il Genoa potrebbe ripetersi.

Sportiello sembra leggermente appannato anche se la sfida in casa contro il Chievo non può essere sbagliata.

Ververidis Vasilis / Shutterstock.com

Chi possiamo evitare.

Consigli e Strakosha avverssari in una partita importantissima per il Sassuolo per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Strakosha sarà impegnato in una delicata sfida di ritorno di E.L. Meglio di no per entrambi…

Berisha, Puggioni e Cragno meglio lasciarli in panchina. Avranno squadre ostiche da affrontare, rispettivamente Juventus, Inter e Napoli…

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio