Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Bernardeschi1 Juventus Lazio 2018 19

Juve: questo Bernardeschi non puoi più tenerlo fuori

Bernardeschi non puoi più tenerlo fuori. Tra i più positivi in questo inizio di stagione, il numero 33 bianconero è maturato e pronto a diventare titolare

Eh no, cara Juve, questo Bernardeschi non puoi più tenerlo fuori.

Tra i più positivi nel precampionato, l’attaccante esterno ex Fiorentina si è dimostrato “maturo” e pronto per la maglia da titolare bianconera.

30 minuti per cambiare tutto

Ieri, dopo una grande prestazione in Champions League, Bernardeschi è partito dalla panchina.

Ma poi Allegri l’ha buttato nella mischia, per cercare di scardinare la difesa del Frosinone. Ed il numero 33 non ha deluso le attese: il suo estro e la sua freschezza hanno creato tantissimi grattacapi alla difesa ciociara e ciò ha permesso alla Juventus di vincere per 0-2 anche grazie ad una sua rete.

Bernardeschi, dunque, a detta di Allegri “ha capito come deve stare in una grande squadra” e si sta calando sempre più nel ruolo, rendendo difficile la scelta al tecnico toscano.

Che intesa con Ronaldo

Un dettaglio da non sottovalutare è la grande intesa nata tra Cristiano Ronaldo e Bernardeschi: tra i due c’è un gran feeling dentro e fuori dal campo ed il numero 33 non ha mai nascosto che tra i suoi punti di riferimento c’è proprio il campione portoghese.

Dybala a rischio? Si vedrà contro il Bologna

L’esplosione di Bernardeschi potrebbe, però, togliere il posto a Paulo Dybala, che anche ieri non ha fornito una grande prestazione.

L’attaccante argentino, in netto ritardo di forma, potrebbe essere il sacrificato numero 1, anche perchè difficilmente Allegri rinuncerebbe a Mandzukic nel 4-3-3.

La partita contro il Bologna, però, potrebbe essere uno spartiacque: Allegri, infatti, vorrebbe proporre in avanti il trio DybalaRonaldoBernardeschi, lasciando ai 3 la possibilità di interscambiarsi nei ruoli e di svariare lungo tutto il fronte d’attacco.

Esordio per Perin

Contro il Bologna potrebbe esordire Mattia Perin, concedendo un turno di riposo a Szcesny.

In difesa riposeranno Alex Sandro e Chiellini: spazio dunque a Cancelo a sinistria, con Cuadrado a destra, e Benatia.

Il centrocampo a 3 sarà composto da PjanicEmre CanMatuidi.

Dunque prove generali per i bianconeri, con un Bernardeschi in più a cui sarà difficile rinunciare.

Probabili Formazioni

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio