Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Dybala

Juve: il Barcellona offre Suarez e Rakitic

Il Barcellona offre Suarez e Rakitic nell’ambito di una maxi operazione che coinvolgerebbe anche il Paris Saint Germain, che prenderebbe Dybala

Il Barcellona offre Suarez e Rakitic.

Nell’intrigo Neymar c’è ampio spazio per la Juventus che potrebbe vedere svoltare il suo mercato.

Il PSG su Dybala

La cessione di Neymar farebbe piombare la squadra francese sull’attaccante argentino, che ha già dato il suo assenso a trasferirsi a Parigi.

Tuchel, tecnico del Psg, ha fatto sapere di voler il numero 10 bianconero prima di lasciare partire Neymar.

L’offerta di 80 milioni dovrebbe far tentennare la Juventus che non vorrebbe lasciare partire l’argentino, ma davanti ad un’offerta monstre non si opporrebbe.

Il Barcellona offre Suarez e Rakitic

La possibile destinazione di Neymar sarà il Barcellona, squadra che poi dovrà “sfoltire la rosa” per supportare l’acquisto del Brasiliano.

Paratici in questi giorni ha incontrato i dirigenti blaugrana per parlare di Juan Miranda, terzino classe 2000 che interessa e non poco ai bianconeri, pronti ad offrire 8 milioni di euro per lui.

Nell’ambito di questa operazione, i catalani hanno offerto ai bianconeri una maxi operazione: uno scambio tra Emre CanRakitic ed il cartellino di Luis Suarez, per cui sono stati richiesti 60 milioni di euro.

Uno scambio che, attualmente, non scalda particolare i bianconeri, concentrati su altri obiettivi (Icardi ndr), ma che potrebbe prendere piede in questi ultimi giorni di mercato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio