Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juric: “Abbiamo fatto una grande prestazione, ma dobbiamo capitalizzare di più”

Ivan Juric ha parlato nel post di Salernitana-Inter, terminata 1-1 con i gol di Sanabria da una parte e Vilhena dall’altra.

Queste le parole di Juric a Sky Sport:

Sul match: “Abbiamo fatto una grande prestazione, abbiamo costruito 10-12 occasioni da gol, due pali. Ma quello che riusciamo a sbagliare è allucinante, regaliamo gol come quello di oggi. Difficile spiegare questo risultato, c’è grande dispiacere. I ragazzi giocano bene ma devono capitalizzare di più”.

Su cosa è cambiato: “Dopo il primo tempo ero arrabbiato perché abbiamo fatto benissimo, però negli ultimi minuti ho visto un po’ di superficialità che mi ha fatto preoccupare”.

Sul futuro: “Penso che possiamo fare di più e meglio: oggi potevamo vincere 5-0. Non abbiamo fatto un percorso per diventare un’outsider, ma sono soddisfatto del lavoro della squadra. Io non mi pongo limiti, però pretendo qualcosa in più ed è evidente che ci siano limiti che ci frenano”.

Sul gol preso: “Siamo cresciuti tanto a livello di qualità e gioco, però a volte facciamo errori come questo di oggi sul loro gol. E questi errori avevo notati già nel primo tempo. Bisogna insistere sulla praticità, dobbiamo crescere”.

Su Sanabria: “Oggi ha fatto il suo terzo gol, prima è stato infortunato. Io sono convinto delle sue qualità, poteva fare pure una doppietta. So che mi fa giocare bene certe partite, che non ha velocità e profondità che a volte vorrei, però sta percorrendo la sua strada anche quest’anno. Lui è un calciatore top”.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio