Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La conferenza di Inzaghi post Monza-Inter

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza nel post di Monza-Inter, finita con un pareggio per un gol degli avversari all’ultimo minuto.

Ecco come Inzaghi ha commentato il pareggio di questa sera:

Su cosa si aspetta faccia la società: “Vedranno loro, sono bravissimi in questo. Ho espresso il mio parere, il mio giudizio. Abbiamo affrontato una squadra di valore, ben allenata, sapevamo che avremmo dovuto soffrire insieme. Abbiamo fatto un’ottima gara, poi sul 2-1 c’è stato prima il palo di Lautaro e poi un chiaro errore sul gol di Acerbi. Ci sono due giocatori del Monza che si scontrano tra di loro, purtroppo dopo cinque anni di VAR c’è stato un errore che ci ha penalizzati, c’è grandissima delusione da parte nostra”.

Su Lukaku: “Lo dirà il tempo, lui si sta allenando nel migliore dei modi. Ha fatto una prima parte col Napoli molto buona, oggi era difficile ma mi sembra riduttivo parlare di Lukaku. L’analisi la faremo domani, quando saremo più lucidi e riposati”.

Su con chi è arrabbiato: “Sono arrabbiato per quello che ho visto ed è successo, non c’è bisogno che lo dica”.

Su Calhanoglu e Barella: “Hanno chiesto entrambi di uscire, speriamo non sia nulla di grave. Sembrano due semplici indolenzimenti, anche perché sarebbe il momento sbagliato per un infortunio”.

Sul fatto di essere il miglior attacco: “Mi interessa poco, sono arrabbiatissimo, perché nonostante il Monza abbia fatto bene, e infatti ho fatto personalmente i complimenti, senza quell’errore avremmo vinto la partita”.

Sulla ripresa, in cui forse ha concesso troppo: “Nel primo tempo abbiamo concesso poco e niente. Ci sono sempre degli avversari di fronte, il Monza è organizzato e ha ottimi giocatori. Senza quello che abbiamo visto non ci sarebbe stata questa domanda. Adesso ripartiamo, al momento è normale che ci sia grandissima delusione da parte di tutti”.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio