Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Inzaghi: tanti titolari in forse

Inzaghi: tanti titolari in forse per il posticipo di domenica sera contro l’Inter che definirà se nutrire ancora speranze Champions oppure no.

Nell’allenamento pomeridiano di ieri, sono rientrati tutti quelli che erano fuori per gli impegni con le rispettive nazionali.

Questo, però, non fa sorridere Inzaghi che ha tanti titolari in forse. Nessuno con grossi problemi, ma in tanti con piccoli punti interrogativi che gli danno tanto da pensare.

Il posticipo di domenica sera è in pratica uno spareggio con l’Inter che permetterà di capire se alimentare le speranze Champions o metterci una pietra sopra anche per la prossima stagione.

I dubbi sono tanti

Bastos e Badelj hanno recuperato ed hanno partecipato alla sgambata di gruppo.

Marusic ha svolto un lavoro differenziato abbastanza blando ed è quello più in bilico per domenica. Milinkovic-Savic ha iniziato l’allenamento in gruppo per poi separarsi da questo e proseguire con uno dei preparatori atletici in una seduta personalizzata. Lucas Leiva è ancora alle prese con il colpo ricevuto sabato scorso nel test in famiglia. All’inizio dell’allenamento è stato seguito da un preparatore atletico, per poi unirsi al gruppo nelle esercitazioni tattiche in vista dell’Inter.

Chi non si è visto a Formello è Patric che è stato a riposo a causa di un attacco influenzale. Potrebbe non destare preoccupazione se dovesse sentirsi meglio già oggi. Il vero punto interrogativo è Radu che non ha ancora smaltito la distorsione rimediata nel test contro le giovanili di mister Bonacina. La caviglia non è ancora a posto, ma c’è ottimismo per l’appuntamento di domenica sera.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio