Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Kessie In Milan Napoli 2018 19 2

Confronto Kessie-Gattuso

Oggi a Milanello dovrebbe andare in scena il primo Confronto Kessie-Gattuso dall’episodio del derby. L’ivoriano chiederà scusa per il suo comportamento

Il centrocampista tutto muscoli e polmoni del Milan e l’ex centrocampista tutto muscoli e grinta del Milan si confronteranno oggi per la prima volta dopo l’episodio della rissa sfiorata nel derby.

L’ivoriano sarà di rientro oggi a Milanello dopo aver risposto alla convocazione della sua nazionale.

Il giocatore, per bocca del suo procuratore e unico portavoce fino ad oggi tra il giocatore e la società, dovrebbe essere sinceramente pentito per l’accaduto. Kessie è dispiaciuto per la reazione avuta alla sostituzione durante il derby e dovrebbe semplicemente chiedere scusa.

Per il momento, la reazione di mister Gattuso è un punto interrogativo.

L’esclusione dall’undici titolare

Il giocatore potrebbe accomodarsi in panchina per la gara contro la Sampdoria. Il motivo ufficiale sarebbe il poco tempo che intercorrerà tra la gara in programma sabato e il suo rientro previsto per oggi pomeriggio.

Il giocatore potrebbe quindi pagare il suo comportamento con la multa già comminata dalla società e l’esclusione per la trasferta di Genova.

A questo punto, mister Gattuso dovrebbe affidarsi a Biglia in cabina di regia con Bakayoko sul centro destra e confermare ancora Paqueta sul centro sinistra.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio