Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Inzaghi a rapporto da Marotta ed Ausilio.

Gli ultimi risultati dell’Inter non fanno contenta la dirigenza che quindi ricorda ad Inzaghi che la qualificazione alla prossima Champions è fondamentale.

Dopo la brutta sconfitta di Bologna, oggi all’Inter è tempo di riunioni. Un finale di stagione di basso profilo che potrebbe portare all’esclusione dalla prossima Champions.

La giornata di Simone Inzaghi:

La giornata di Simone Inzaghi è iniziata con un summit con Marotta ed Ausilio, assolutamente delusi dall’atteggiamento che la squadra ha avuto a Bologna.

Bologna è stata nuovamente fatale ad Inzaghi che non riesce a trovare soluzioni alternative ad un’Inter che sembra appannata.

Nel pomeriggio, incontro con la squadra. Sfumato lo scudetto, è stato ricordato ai giocatori, che l’accesso alla prossima Champions è di fondamentale importanza.

Errori come quelli visti a Bologna dovranno essere evitati in futuro.

Futuro di Inzaghi incerto:

Con a disposizione un attacco composto da Lautaro, Lukaku e Dzeko, i vertici nerazzurri, non si aspettavano di trovarsi a fine febbraio a -18 dalla vetta e con il grande rischio di non accedere alla prossima Champions.

Inzaghi non è più intoccabile e gli scontenti in seno alla società iniziano ad essere diversi, inoltre, il tira e molla di Mourinho con la Roma, inizia a far circolare qualche voce clamorosa di un possibile ritorno del portoghese.

Al momento lo stesso Mourinho ha smentito, ma tutte queste voci non aiutano certo Inzaghi nel lavoro difficile di riprendere in mano le redini della squadra.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio