Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Abraham pronto a tornare titolare.

Abraham ha tolto i punti alla palpebra e si è allenato senza maschera, per cui, domani potrebbe tornare titolare, Belotti permettendo.

Belotti scalpita ed è in ottima forma, ma Abraham ha tolto i punti sulla palpebra e la lente ingombrante che portava sulla mascherina.

Quante possibilità ci sono di vedere Abraham titolare a Cremona:

Ieri Tammy si è allenato anche senza mascherina, ma per Cremona ne avrà a disposizione una più leggera a cui difficilmente rinuncerà.

È pronto e voglioso di dare una mano ai compagni, ma solamente domani mattina Mourinho deciderà se schierarlo o meno da titolare contro la Cremonese.

Belotti finalmente sembra aver trovato la forma giusta per poter dare concretamente una mano alla squadra e potrebbe anche essere riproposto al centro dell’attacco giallorosso.

Ci sono possibilità di vedere Belotti ed Abraham insieme in futuro?

Andrebbe chiesto a Mourinho che, però, in passato non ha assolutamente escluso l’impiego della coppia pesante in avanti, non solo a gara in corso, ma anche dall’inizio.

Per la Roma poter avere i due centravanti in forma ed a disposizione è senza dubbio un’arma in più per la corsa verso la Champions. I fantallenatori che hanno puntato sul “gallo” sperano, ma al momento l’impiego della coppia pesante, ci sembra una opzione non di attualità.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio