Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Inzaghi, diverbio Barella-Lukaku: cose che non succederanno più!

Inzaghi: mi sono accorto immediatamente di ciò che stava succedendo, ne abbiamo parlato nell’intervallo, situazioni che non mi piacciono e non accadranno più.

La doppia sostituzione di Barella e Lukaku è dettata dal diverbio fra i due?
“Assolutamente no. Abbiamo visto, sono cose da campo che non voglio vedere e non mi piacciono. Me n’ero accorto immediatamente, ne abbiamo parlato a fine primo tempo. E’ una cosa brutta da vedere e penso non succederà più”.

Brozovic a fianco di Calhanoglu?
“Avevo pensato in settimana di farlo giocare dall’inizio. Ha fatto la prima settimana piena da fine settembre, continua a crescere ma poi ho optato per un’altra soluzione ma sono giocatori intelligenti ed evoluti che possono giocare insieme”.

Il diverbio Barella-Lukaku?
“Sono ragazzi intelligentissimi che hanno capito di aver sbagliato. Sono situazioni che non mi piacciono e penso non accadranno più”.

Punti persi contro le piccole.
“E’ un dato di fatto. C’è delusione ma per quanto riguarda la prestazione la squadra non l’ha sottovalutata. Abbiamo creato tantissimo. Dobbiamo continuare a lavorare così, partite interpretate così con così tante occasioni è chiaro che si devono vincere”.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio