Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Dzeko In Milan Roma 2018 19 4

Interventi riusciti per Dzeko e Diawara: i tempi di recupero.

Interventi riusciti per Dzeko e Diawara questa mattina a villa Stuart. Il bosniaco potrebbe rientrare subito. Per Diawara almeno 5 settimane di stop.

Giornata movimentata a villa Stuart con gli interventi ai due infortunati della gara di ieri contro il Cagliari.

Questa mattina è stato operato Dzeko per la frattura allo zigomo.

Ecco il comunicato del club:

Questa mattina Edin Dzeko è stato sottoposto a intervento chirurgino in seguito all’infortunio allo zigomo destro riportato nei minuti finali di Roma-Cagliari. Nel corso dell’intervento una delle due fratture dello zigomo destro è stata ridotta manualmente, mentre per l’altra è stato necessario il posizionamento di una placca con viti. L’intervento è stato eseguito dal Professor Pesucci.

Il bosniaco potrebbe già tornate in campo dopo la sosta con l’ ausilio di una mascherina protettiva o al massimo saltare la Sampdoria  e rientrare con il Milan.

La situazione di Diawara.

Anche Diawara a villa Stuart questa mattina per l’intervento al menisco.

La prassi in questo caso prevede 3 settimane di stop e 15 giorni di recupero muscolare

Nel corso della mattinata, a causa dell’infortunio riportato nella gara contro il Cagliari, Amaou Diawara è stato sottoposto a intervento chirurgico. Sul centrocampista giallorosso il Professor Mariani ha effettuato una meniscectomia della piccola zona di lesione del ginocchio sinistro. L’intervento è tecnicamente riuscito e il calciatore inizierà la riabilitazione già da domani.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio