L’Inter cerca la vittoria dopo due pareggi
L’Inter, dopo i due importantissimi pareggi contro Roma e Juventus, vuole tornare alla vittoria contro l’Udinese. La partita di sabato sera è sulla carta semplice, ma sappiamo che come i nerazzurri vogliono chiudere il discorso Champions League, così i bianconeri vogliono chiudere il discorso salvezza. La squadra di Milano, che poi affronterà Chievo, Napoli ed Empoli, sembra però molto motivata a fare bene!
La probabile formazione di Spalletti
Il mister di Certaldo avrà tutti i suoi giocatori a disposizione. Lunga la lista dei diffidati, con Skriniar, D’Ambrosio, Brozovic, Gagliardini, Politano e Lautaro. Non sembra esserci inoltre nemmeno un ballottaggio. Spazio quindi al 4-2-3-1 con Handanovic tra i pali. In difesa ci saranno i soliti D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar e Asamoah, con Brozovic e Vecino a centrocampo. Dietro ad Icardi invece giocheranno Politano, Nainggolan e Perisic.
Chi schierare e chi no
Sono da schierare Icardi, Nainggolan e Perisic. Chi per un motivo e chi per un altro, faranno bene tutti e 3. Questi sono i giocatori che hanno la testa più calda di tutto il gruppo, ma l’Inter dipende da loro, insieme a Brozovic che al rientro contro la Juventus ha dato subito una buona impressione. Non ci sono particolari giocatori invece da evitare.