Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Inter, trovato l’accordo con Lautaro per il rinnovo di contratto

Lautaro e l’Inter avanti insieme per altri 4 anni. Finito il mercato estivo è tempo di rinnovi: dopo il Toro in programma anche quelli di Brozovic e Barella.

Inter: trovato l’accordo con l’agente del Toro. La firma al rientro dalle nazionali, l’argentino diventerà il giocatore più pagato della rosa.

Inter, trovato l’accordo con Lautaro, scadenza e cifre:

Secondo La Gazzetta dello Sport Lautaro Martinez guadagnerà 6 Milioni netti più bonus fino al 2025. Inoltre, l’accordo non prevedrà una clausola rescissoria.

L’esborso lordo per i nerazzurri sarà dunque di 12 Milioni, facendo del Toro il giocatore più pagato della squadra. Eriksen, Sanchez e Vidal hanno ingaggi netti più alti ma per loro la società beneficia del Decreto Crescita.

L’accordo conferma come dopo la partenza di Lukaku il numero 10 argentino sia diventato ancora più centrale nel mondo Inter.

Senza il belga ora è lui il punto di riferimento offensivo di Simone Inzaghi e il prolungamento contrattuale non è che il riconoscimento della sua importanza nel progetto.

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

Nelle ore più calde del calciomercato anche Lautaro sembrava destinato a lasciare Milano ma le due parti hanno sempre escluso una possibile partenza.

 

Dopo Lautaro in agenda ci sono altri due rinnovi importanti:

Trovato l’accordo con il Toro, Marotta e Ausilio possono concentrarsi su altri due rinnovi importanti. Quello dell’argentino è il secondo prolungamento dopo quello di Bastoni ma non è certo l’ultimo in programma.

Sulla lista ci sono anche Brozovic e Barella. Il croato è in scadenza mentre il centrocampista azzurro aspetta che sia onorata la promessa fatta nel 2019 e che gli sia riconosciuto lo status di top player.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio