Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Higuain In Milan Roma 2018 19 2

Impossibile non schierarli: 15 giornata

Ecco gli “impossibile non schierarli: 15 ° giornata”

Quindicesima giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori che è impossibile non schierare. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.

Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione.

Arek Milik:

Il gol splendido siglato nel finale di partita contro l’Atalanta, rilancia il bomber polacco del Napoli tra i titolari, per la partita casalinga contro il Frosinone, quindi perché non puntare su di lui.

Impossibile non schierarlo

Roberto Inglese:

La sconfitta immeritata di Milano contro la squadra di Gattuso brucia ancora, e la partita contro l’ultima della classe Chievo Verona, può essere l’occasione giusta per ricominciare a macinare punti.
Inglese è in forma e va schierato quindi:

Impossibile non schierarlo

Nicolò Zaniolo:

Ma quanto è bravo Zaniolo! Ma siamo sicuri che inserirlo nello trattativa che ha portato Naingollan all’Inter, sia stata la cosa giusta?
Se avete questo ragazzo in squadra schieratelo e non ve ne pentirete.

Impossibile non schierarlo

Gonzalo Higuain:

Il leone è ferito, le due giornate di squalifica lo hanno tenuto in gabbia, ora però è libero e avrà voglia di sbranare tutti gli avversari quindi:

Impossibile non schierarlo

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio