Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Candreva In Inter Lazio 2018 19

Inter, tra sorprese e nuove indicazioni

Ottimo esordio per l’Inter di Conte che, al debutto in campionato, liquida il Lecce con un netto 4 a 0. Sensi, Candreva e Ranocchia: che sorprese!

Sensi, un’arma in più per l’Inter

Gol da cineteca, gamba e tanta lucidità: Stefano Sensi, nuovo acquisto dell’Inter, ha convinto tutti già dalla prima di campionato. Non solo per il gol, bellissimo, ma anche per la dedizione e la qualità delle sue giocate.

Sensi In Sassuolo Napoli

L’avversario, il Lecce, non è di certo di prima fascia, ma le indicazioni fanno comunque ben sperare. Prestazione da 7 in pagella: chi ben comincia…

Candreva e il feeling con Conte

Sempre più ai margini nella passata stagione, Antonio Candreva sta velocemente scalando le nuove gerarchie dell’Inter targata Antonio Conte. Titolare alla prima giornata, ha disputato una prestazione maiuscola, impreziosita da un gran gol dalla distanza.

CosminIftode / Shutterstock.com

Già nell’esperienza alla guida della Nazionale, Conte aveva spesso puntato sull’ex Lazio, che interpreta perfettamente il ruolo di esterno destro nel 3-5-2. Considerati i numerosi impegni dell’Inter, Candreva potrebbe giocare numerose partite da titolare in questa stagione.

La rivincita di Ranocchia

L’avevamo già annunciato in tempi non sospetti: con l’arrivo di Conte, occhio ad Andrea Ranocchia. Il centrale difensivo italiano è uno dei pupilli del nuovo tecnico neroazzurro, che lo conosce benissimo, avendolo già allenato in passato.

Ververidis Vasilis / Shutterstock.com

Dopo anni con molte ombre e poche luci, potrebbe essere finalmente arrivata la stagione del riscatto per Ranocchia.

Leggi tutti i voti di Inter-Lecce della redazione Fantapazz!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio