Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Verso Inter-Sassuolo: Rafinha per prendersi la 10

Rafinha vuole continuare il percorso che ha iniziato, guadagnandosi la 10 per la prossima stagione. Sarà quindi importantissimo qualificarsi per la prossima Champions League. All’andata finì per 1 a 0 per i neroverdi. L’Inter dovrà vendicare questo risultato, per poi gettarsi sulla sfida contro la Lazio.

La formazione di Iachini

Il Sassuolo va a Milano senza nulla da chiedere in più alla propria stagione. Per il mister del Sassuolo gli indisponibili sono Peluso, squalificato per una giornata, ed i vari infortunati, ovvero Goldaniga, Lirola e Dell’Orco. Quest’ultimo è però in dubbio, forse potrebbe rientrare. Spazio quindi ad un 4-4-2, con Consigli in porta, Lemos, Acerbi, Rogerio e Letschert in difesa. Centrocampo composto dai vari Missiroli, Sensi, Duncan e Adjapong, a sostegno dei due attaccanti Berardi e Politano. Da ricordare i diffidati Rogerio, Missiroli, Mazzitelli, Magnanelli e Duncan.

Chi schierare e chi no

Da schierare sicuramente i due attaccanti, in particolar modo Politano, che sembra essere in uno stato di grazia interminabile. Spazio inoltre a Missiroli e Duncan, che potrebbero insidiare Handanovic dalla distanza. Evitate invece Consigli ed i vari difensori: marcare Icardi è sempre un compito molto arduo!

Clicca sul numero 1 per vedere le notizie dell’Inter

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio