Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Inter-Roma 1 vs 1: una partita dalle mille sfaccettature

Inter-Roma è il match di Sabato alle 18. Una partita dalle mille sfaccettature, con i neroazzurri pronti ad affrontare i fantasmi del passato

Inter-Roma andrà in scena sabato alle 18 allo stadio San Siro di Milano.

Un match dalle mille sfaccettature, che vede Mourinho tornare a San Siro (anche se non in panchina ndr) e Dybala giocare contro quella squadra che è stata fortemente vicina al suo ingaggio.

Torna a tutti i consigli di Fantapazznews dell’8° turno.

Come ci arriva l’Inter

La situazione dell’Inter è molto delicata.

La pesante sconfitta contro l’Udinese, unita ad altri risultati non proprio brillanti ed ad una posizione in classifica non uguale a quella delle attese, hanno creato un po’ di malumore intorno alla squadra neroazzurra.

Inzaghi ha il dubbio se schierare De Vrij o Acerbi al centro della difesa, mentre Asllani prenderà il posto dell’infortunato Brozovic (ne avrà per 1 mese). Lukaku non recupera.

Come ci arriva con la Roma

Clima diverso intorno alla Roma, che arriva a Milano con entusiasmo e con la voglia di migliorarsi e di stupire.

I giallorossi, che nell’ultimo match hanno perso contro l’Atalanta mostrando poco lucidità sotto porta, giocheranno con Zaniolo Dybala sulla trequarti alle spalle di Abraham.

Karsdorp tornerà dopo il Mondiale.

Probabili formazioni (aggiornamento live)

Inter: Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni A.; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Martinez L.

Roma: Rui Patricio; Mancini G., Smalling, Ibanez; Celik, Matic, Pellegrini Lo., Spinazzola; Zaniolo, Dybala; Abraham

Torna a tutti i consigli di Fantapazznews dell’8° turno.

Inter-Roma 1 vs 1: una partita dalle mille sfaccettature

L’Inter affronta i fantasmi del suo passato.

Sì perché, tema del giorno, è sicuramente il ritorno di Mourinho a Milano e di Dybala che è stato vicinissimo a vestire la maglia neroazzurra.

La solidità difensiva, in cui Mourinho è maestro, è forse ciò che manca oggi ai neroazzurri.

Che sia De Vrij (non al meglio fisicamente) o sia Acerbi, entrambi dovranno stare attenti alla velocità ed alla tecnica di Abraham.

Anche se gran parte della partita, tatticamente parlando, si giocherà sulla trequarti: Barella ed Asllani dovranno tenere d’occhio la potenza fisica di Zaniolo e l’estro di Paulo Dybala, capaci di inventare calcio.

Barella, inoltre, dovrà essere abile a convertire l’azione da difensiva ad offensiva e, dunque, dovrà tirare fuori tutta la sua abilità nella tecnica e nella corsa: può essere lui l’ago della bilancia del match.

Massima attenzione per Mancini  su Lautaro Martinez e per Dzeko su Smalling. In particolare tra il bosniaco e l’inglese ci aspettiamo duelli molto rusticani e ripetuti duelli aerei.

Torna a tutti i consigli di Fantapazznews dell’8° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio