Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Lukaku In Inter Lecce 2019 20

Inter, probabile turnover contro la Samp per Lukaku

In vista della trasferta a Genova sponda Samp, Antonio Conte valuta un piccolo turnover per l’Inter. A rischio il belga Lukaku.

Lukaku potrebbe riposare in Sampdoria-Inter

La notizia del giorno in casa Inter è il probabile turno di riposo per Lukaku in vista della sfida contro la Sampdoria. Dopo le tante partite in pochi giorni, Conte potrebbe decidere di lasciare in panchina l’attaccante belga. Una novità per l’Inter che, da quando è arrivato, si è sempre affidata alla potenza e alla velocità dell’ex Manchester United.

Lukaku
Twitter.com/@Inter

Possibile debutto da titolare per un altro ex Manchester

Il sostituto di Lukaku contro la Sampdoria, potrebbe essere un suo ex compagno di squadra tra le fila dei Red Devils. Antonio Conte sta valutando infatti un attacco formato da Lautaro Martinez e Alexis Sanchez. Sicuramente sarà un attacco dalle caratteristiche diverse dal solito: mancherà il fisico e la potenza di Lukaku, ma i due potrebbero dialogare molto bene sfruttando la loro rapidità e tecnica nell’uno contro uno.

Lautaro In Milan Inter 2018 19 3

A rischio turnover anche Godin. Centrocampo titolare?

Possibili cambiamenti anche in difesa, con Godin che potrebbe lasciare il posto di centrale di destra a D’Ambrosio. L’ex Torino è un vero jolly per il tecnico neroazzurro, che può schierarlo sia nei 3 centrali, sia esterno di centrocampo.

DAmbrosio In Inter Lecce 2019 201

A centrocampo dovremmo rivedere i titolari, con Brozovic nella posizione di regista, Barella e Sensi mezzali e Candreva-Asamoah sullle fasce.

I fantaconsigli di Fantapazznews

Ecco i fantaconsigli studiati per voi dalla redazione di Fantapazznews, in vista della sesta giornata di Campionato.

Gol: Lautaro Martinez. In assenza di Lukaku, sarà lui il terminale offensivo della squadra. La difesa blucerchiata non sta attraversando un buon periodo, l’argentino potrebbe approfittarne.

Assist: Sanchez. Come spiegato sopra, se i due attaccanti riusciranno a dialogare come ci si aspetta, il bonus potrebbe arrivare.

Voto buono: Sensi. Il centrocampista ex Sassuolo è ormai diventato una garanzia al Fanta.

Azzardo: Handanovic.  Il portiere neroazzurro è indiscutibilmente, al momento, il top nel suo ruolo. Lo inseriamo come azzardo perchè di fronte si troverà Quagliarella, un attaccante che non smette mai di sorprendere.

Sconsigliato: D’Ambrosio. Se verrà schierato nei 3 di difesa, la Samp potrebbe provare a sfondare dal suo lato, sfruttando il fatto che Candreva spesso si spingerà in avanti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio